forum fuoringiro.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum fuoringiro.it

due ruote, una sola passione.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune

Andare in basso 
+5
Emanuele
Juma
alexieij
Il Druido
defect of the best one
9 partecipanti
AutoreMessaggio
defect of the best one
simpatizzante
defect of the best one


Numero di messaggi : 419
Età : 40
Località : albenga
Lavoro : ..
Data d'iscrizione : 13.08.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeDom Set 09, 2007 9:27 pm

apro questo topic dato che non ne vedo altri sullo stesso argomento.Vorrei discutere e scambiare informazioni riguardo alle sensazioni che provate durante la guida,alla vostra impostazione sulla sella,cosa non capite,cosa vorreste capire e le paure che avete e vorreste superare...oggi ho ragionato un po andando per i fatti miei in giro sui colli..credo possa essere molto utile sentire un po quali sono i problemi di ogni singolo del club..magari si trova soluzione ad un qualcosa che una persona ha gia superato e sa come prevenire...

esempio:
sensazione di pattinamento dell anteriore,a volte prestazionale o climatica a volte dovuta alla nostra tensione che inesorabilmente influisce sul telaio e quindi a terra....argomenti del genere...

posizione del piede sulla pedalina,chiusi in carena o con il ginocchio aperto,staccate,problemi d ingresso e uscita in determinate curve,sbacchettamenti,erogazione sul punto di corda ecc ecc....

cercate di non far cadere il topic....provate a rendervi partecipi della conversazione....nn puo' che far bene
Torna in alto Andare in basso
Il Druido
consiglio direttivo
consiglio direttivo
Il Druido


Numero di messaggi : 1470
Età : 40
Località : Quiliano - Vicino a Valleggia - 17047, si, lo stesso cap di Vado, ma prima era 17040 - Savona -
Lavoro : Animatore del forum... se non ci fossi io... Poi... faccio serramenti in alluminio, ma fa niente!!!!
Data d'iscrizione : 30.06.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeDom Set 09, 2007 10:34 pm

ghiaia. ghiaia, e ancora ghiaia!!! La odio, appena la vedo vorrei poter avere dei freni e gomme che anche se sono a 140 km/h, mi fermo in neanche 1,5 m!!! Mi blocco, se poco prima riesco a piegare, appena la vedo voglio solo fermarmi, mettere la prima e passarci distante 2 metri buoni a 20 km/h!!!

Poi la cosa di cui ho una paura tremenda è quando sento partirmi il c@@o. Succede quando l'asfalto ètalmente consumato che è peggio di una pista da pattinaggio, e la cosa mi terrorizza...

Per il resto sono ancora in fase di sperimentazione di tutto, quindi...
Torna in alto Andare in basso
defect of the best one
simpatizzante
defect of the best one


Numero di messaggi : 419
Età : 40
Località : albenga
Lavoro : ..
Data d'iscrizione : 13.08.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeDom Set 09, 2007 10:39 pm

ottimo inizio grande druido...

lo sporco in terra e' un fattore atmosferico,di conseguenza c e poco da fare....qualche accorgimento per rischiare meno c e,anche se non sempre puo servire...se proprio nn puoi evitarla allora accelera...piu sei lento piu fai fatica a tenere la moto dritta,il peso diminuisce a velocita' piu elevate perche fisicamente la moto e' portata ad andare verso l esterno curva e non verso l nterno....

per quanto riguarda il posteriore dovresti guidare un po da solo e aleggerirlo secondo me...quando la moto derapa,la devi intendere come se fosse un mezzo a trazione anteriore(nn so se riesco a spiegarlo)quindi agire con il manubrio con piccoli controsterzi usando l anteriore come ancoraggio....se nn mi sono spiegato dimmelo
Torna in alto Andare in basso
Il Druido
consiglio direttivo
consiglio direttivo
Il Druido


Numero di messaggi : 1470
Età : 40
Località : Quiliano - Vicino a Valleggia - 17047, si, lo stesso cap di Vado, ma prima era 17040 - Savona -
Lavoro : Animatore del forum... se non ci fossi io... Poi... faccio serramenti in alluminio, ma fa niente!!!!
Data d'iscrizione : 30.06.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeDom Set 09, 2007 10:43 pm

tra dire e il fare c'è di mezzo " E IL"

ma la prossima volta vedo di evitare la fifa e provare a reagire, invece che aggrapparmi ai freni!!!

comunque grazie per le dritte, vedrò di metterle in pratica e vedremo il risultato.

ma col piffero che vado sulla ghiaia apposta o faccio derapare il deretano per provarci!!! le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 991854 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 991854 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 991854 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 991854
Torna in alto Andare in basso
defect of the best one
simpatizzante
defect of the best one


Numero di messaggi : 419
Età : 40
Località : albenga
Lavoro : ..
Data d'iscrizione : 13.08.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeDom Set 09, 2007 10:51 pm

io a volte lo sporco lo miro apposta lol!

tra poco lo farai anche te le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 837754
Torna in alto Andare in basso
alexieij
consiglio direttivo
consiglio direttivo
alexieij


Numero di messaggi : 1516
Età : 47
Località : S'VOOoNA la città dove anche i gabbiani se ne battono la ciolla!!!!
Lavoro : Idraulico
Data d'iscrizione : 26.05.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeDom Set 09, 2007 11:04 pm

Premetto che la mia moto è un veicolo che fa tutto da sola!!!!
In frenata è precisa e non si scompone,in curva, io le dico cosa deve fare e lei ......lo fa!!!! le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 10121 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 10121 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 10121

Sul dritto, se in 6 piena le chiedo la settima,lei sarebbe pronta ad ingranarla.......ma c'è una cosa tremenda che patiamo tutteddue: Asfalto consumato da ogni cosa, curva a destra o sinistra non importa.......lei perde aderenza all'anteriore ed io me ne faccio una bragata. le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 581197 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 581197 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 581197 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 581197
L'istinto mi concede di tirarla su e il nostro c@@o ci permette di non cadere!!!! le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 934225

Speriamo ci vada sempre bene!!!!! le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 934225 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 934225



Ma se io abbasso tutte le regolazioni di qualche mm, non dovrei recuperare stabilità?????
le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 504612 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 504612 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 504612 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 504612


In fondo, tiro giù il baricentro!!!!! le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 78992 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 78992 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 78992
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuoringiro.it
Juma
PR
PR
Juma


Numero di messaggi : 164
Età : 37
Località : Albissola Marina
Lavoro : Sexy dottoressina... ;-)
Data d'iscrizione : 08.07.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeDom Set 09, 2007 11:17 pm

Mi spiegate come faccio a non essere un bacchetto di legno???? le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 533448 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 533448

Vorrei essre uno zaientto bello comodo... bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
defect of the best one
simpatizzante
defect of the best one


Numero di messaggi : 419
Età : 40
Località : albenga
Lavoro : ..
Data d'iscrizione : 13.08.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeLun Set 10, 2007 12:00 am

alexieij ha scritto:
Premetto che la mia moto è un veicolo che fa tutto da sola!!!!
In frenata è precisa e non si scompone,in curva, io le dico cosa deve fare e lei ......lo fa!!!! le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 10121 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 10121 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 10121

Sul dritto, se in 6 piena le chiedo la settima,lei sarebbe pronta ad ingranarla.......ma c'è una cosa tremenda che patiamo tutteddue: Asfalto consumato da ogni cosa, curva a destra o sinistra non importa.......lei perde aderenza all'anteriore ed io me ne faccio una bragata. le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 581197 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 581197 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 581197 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 581197
L'istinto mi concede di tirarla su e il nostro c@@o ci permette di non cadere!!!! le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 934225

Speriamo ci vada sempre bene!!!!! le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 934225 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 934225



Ma se io abbasso tutte le regolazioni di qualche mm, non dovrei recuperare stabilità?????
le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 504612 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 504612 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 504612 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 504612


In fondo, tiro giù il baricentro!!!!! le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 78992 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 78992 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 78992

nn tutti la pensano cosi,io proverei se fossi in te
Torna in alto Andare in basso
defect of the best one
simpatizzante
defect of the best one


Numero di messaggi : 419
Età : 40
Località : albenga
Lavoro : ..
Data d'iscrizione : 13.08.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeLun Set 10, 2007 12:09 am

Juma ha scritto:
Mi spiegate come faccio a non essere un bacchetto di legno???? le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 533448 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 533448

Vorrei essre uno zaientto bello comodo... bounce bounce

sai cosa penso juma...(poi magari sbaglio)
tu sei rigida perche druido non ti da motivo di sicurezza e tu ne risenti...e druido stessa cosa...nn riesce a guidare bene perche siete rigidi entrambi...secondo me tu dovresti andare un po con qualcuno sicuro....e lui dovrebbe trovare sicurezza andando da solo...cosi facendo interpreterebbe meglio il suo mezzo e le varie reazioni....
Torna in alto Andare in basso
KatVi
Ospite




le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeLun Set 10, 2007 12:44 am

Juma ha scritto:
Mi spiegate come faccio a non essere un bacchetto di legno???? le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 533448 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 533448

Vorrei essre uno zaientto bello comodo... bounce bounce
col tempo...e creando una bella armonia col pilota!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele
Admin
Admin
Emanuele


Numero di messaggi : 1716
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.05.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeLun Set 10, 2007 8:23 pm

rex fatti per essere i n1 ha scritto:
Juma ha scritto:
Mi spiegate come faccio a non essere un bacchetto di legno???? le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 533448 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 533448

Vorrei essre uno zaientto bello comodo... bounce bounce

sai cosa penso juma...(poi magari sbaglio)
tu sei rigida perche druido non ti da motivo di sicurezza e tu ne risenti...e druido stessa cosa...nn riesce a guidare bene perche siete rigidi entrambi...secondo me tu dovresti andare un po con qualcuno sicuro....e lui dovrebbe trovare sicurezza andando da solo...cosi facendo interpreterebbe meglio il suo mezzo e le varie reazioni....

super quotone!
Torna in alto Andare in basso
defect of the best one
simpatizzante
defect of the best one


Numero di messaggi : 419
Età : 40
Località : albenga
Lavoro : ..
Data d'iscrizione : 13.08.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeLun Set 10, 2007 8:29 pm

ema,come ho detto ieri ad alex,sarebbe buono avere una sezione chiamata esempio: in sella...

dove poter continuare a parlare di argomenti simili senza lasciar cadere il topic a fondo forum....secondo me saremmo tutti piu invogliati a parlare di un determinato argomento...mi piacerebbe molto....ieri l ho chiesto ma e' stato creato il canale singles lol!

daje ema che e' interessante....

In sella.....(dubbi,problemi e sensazioni)

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 562137
mi esembra l ideale le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 73060
Torna in alto Andare in basso
alexieij
consiglio direttivo
consiglio direttivo
alexieij


Numero di messaggi : 1516
Età : 47
Località : S'VOOoNA la città dove anche i gabbiani se ne battono la ciolla!!!!
Lavoro : Idraulico
Data d'iscrizione : 26.05.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeLun Set 10, 2007 8:45 pm

La finestra per i single è stata creata prima!
Ema non poteva sapere perchè io non lo avevo ancora avvisato!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuoringiro.it
defect of the best one
simpatizzante
defect of the best one


Numero di messaggi : 419
Età : 40
Località : albenga
Lavoro : ..
Data d'iscrizione : 13.08.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeLun Set 10, 2007 9:00 pm

no problem boss
Torna in alto Andare in basso
Luca
motociclista con rotelle
motociclista con rotelle
Luca


Numero di messaggi : 25
Età : 50
Località : Alassio
Data d'iscrizione : 02.09.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeLun Set 10, 2007 11:55 pm

Emanuele ha scritto:
rex fatti per essere i n1 ha scritto:
Juma ha scritto:
Mi spiegate come faccio a non essere un bacchetto di legno???? le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 533448 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 533448

Vorrei essre uno zaientto bello comodo... bounce bounce

sai cosa penso juma...(poi magari sbaglio)
tu sei rigida perche druido non ti da motivo di sicurezza e tu ne risenti...e druido stessa cosa...nn riesce a guidare bene perche siete rigidi entrambi...secondo me tu dovresti andare un po con qualcuno sicuro....e lui dovrebbe trovare sicurezza andando da solo...cosi facendo interpreterebbe meglio il suo mezzo e le varie reazioni....

super quotone!

Sottoscrivo in pieno! le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 830250
Torna in alto Andare in basso
defect of the best one
simpatizzante
defect of the best one


Numero di messaggi : 419
Età : 40
Località : albenga
Lavoro : ..
Data d'iscrizione : 13.08.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeMar Set 11, 2007 12:17 am

Luca ha scritto:
Emanuele ha scritto:
rex fatti per essere i n1 ha scritto:
Juma ha scritto:
Mi spiegate come faccio a non essere un bacchetto di legno???? le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 533448 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 533448

Vorrei essre uno zaientto bello comodo... bounce bounce

sai cosa penso juma...(poi magari sbaglio)
tu sei rigida perche druido non ti da motivo di sicurezza e tu ne risenti...e druido stessa cosa...nn riesce a guidare bene perche siete rigidi entrambi...secondo me tu dovresti andare un po con qualcuno sicuro....e lui dovrebbe trovare sicurezza andando da solo...cosi facendo interpreterebbe meglio il suo mezzo e le varie reazioni....

super quotone!

Sottoscrivo in pieno! le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 830250

cheers
Torna in alto Andare in basso
caramellina
allievo motociclista
allievo motociclista
caramellina


Numero di messaggi : 549
Età : 48
Località : savona
Lavoro : im_piegata
Data d'iscrizione : 16.06.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeGio Set 13, 2007 10:46 pm

Chi è che invece insegna a me ad andare in moto partendo da zero???
Cioè mi spiego:
Non sò fare i tornanti, non sò assolutamente come devo spostare il peso del corpo sulla moto...
Come muovere ogni parte del corpo, braccia gambe, busto...ecc..
Devo premere sulle pedaline?? come??
Insomma... aiuto!!
Torna in alto Andare in basso
Luca
motociclista con rotelle
motociclista con rotelle
Luca


Numero di messaggi : 25
Età : 50
Località : Alassio
Data d'iscrizione : 02.09.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeVen Set 14, 2007 12:59 am

mah, mi sembra di capire che ognuno si crea il suo stile. quello che va bene per me, a te potrebbe non andar bene. per esempio, non premo sulle pedane, ma preferisco spostare il peso del corpo su manubrio.

Ps dalla foto non mi pare proprio tu abbia bisogno di suggerimenti le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 635907
Torna in alto Andare in basso
defect of the best one
simpatizzante
defect of the best one


Numero di messaggi : 419
Età : 40
Località : albenga
Lavoro : ..
Data d'iscrizione : 13.08.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeVen Set 14, 2007 1:03 am

Torna in alto Andare in basso
defect of the best one
simpatizzante
defect of the best one


Numero di messaggi : 419
Età : 40
Località : albenga
Lavoro : ..
Data d'iscrizione : 13.08.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeVen Set 14, 2007 1:04 am

la pressione sulla pedalina diventa fondamentale,si puo fare a meno di essa...ma nei cambi di direzione ad alta velocita' e' veramente un movimento essenziale per essere veloci,alleggerire un po l anteriore e dare stabilita' al posteriore...fidati luc
Torna in alto Andare in basso
mattley916
motociclista in erba
motociclista in erba
mattley916


Numero di messaggi : 109
Età : 49
Località : Valleggia
Lavoro : pistolero
Data d'iscrizione : 16.06.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeVen Set 21, 2007 1:46 pm

infatti secondo me uno lo stile se lo crea, certo ci sono delle nozioni di guida uguali per tutti pero bene o male si ci deve creare confidenza col proprio mezzo. io personalmente ho una guida nervosa e quando vado mi viene naturale spostarmi col corpo, questo mi fa sentire piu' stabile la moto.
Torna in alto Andare in basso
mazinga z...750
motociclista con rotelle
motociclista con rotelle
mazinga z...750


Numero di messaggi : 24
Età : 46
Località : savona
Data d'iscrizione : 22.06.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeGio Set 27, 2007 10:52 am

concordo ....ritengo che per saper andare in moto , bisogna andare in moto,..e scusate l'ovvieta'.
le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 657546
e parla uno che in moto non sa andare
Torna in alto Andare in basso
Emanuele
Admin
Admin
Emanuele


Numero di messaggi : 1716
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.05.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeVen Set 28, 2007 12:00 am

mazinga z...750 ha scritto:
concordo ....ritengo che per saper andare in moto , bisogna andare in moto,..e scusate l'ovvieta'.
le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 657546
e parla uno che in moto non sa andare

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 635907 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 635907 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 635907 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 635907 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 635907 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 635907 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 635907 le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 635907
Torna in alto Andare in basso
caramellina
allievo motociclista
allievo motociclista
caramellina


Numero di messaggi : 549
Età : 48
Località : savona
Lavoro : im_piegata
Data d'iscrizione : 16.06.07

le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitimeVen Set 28, 2007 1:53 pm

mazinga z...750 ha scritto:
concordo ....ritengo che per saper andare in moto , bisogna andare in moto,..e scusate l'ovvieta'.
le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune 657546
e parla uno che in moto non sa andare

Ma io son tre anni che vado in moto... ho già fatto da quando cel'ho quasi 40.000 km (non male in 3 anni) eppure sono impedita lo stesso...
Sarò proprio negata io di mio???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Empty
MessaggioTitolo: Re: le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune   le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le nostre sensazioni,paure,handicap cronici e lacune
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum fuoringiro.it :: TECNICA MOTOCICLISTICA :: ostacoli in carreggiata-
Vai verso: