forum fuoringiro.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum fuoringiro.it

due ruote, una sola passione.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Problemi formattazione forum per mac

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Druido
consiglio direttivo
consiglio direttivo
Il Druido


Numero di messaggi : 1470
Età : 40
Località : Quiliano - Vicino a Valleggia - 17047, si, lo stesso cap di Vado, ma prima era 17040 - Savona -
Lavoro : Animatore del forum... se non ci fossi io... Poi... faccio serramenti in alluminio, ma fa niente!!!!
Data d'iscrizione : 30.06.07

Problemi formattazione forum per mac Empty
MessaggioTitolo: Problemi formattazione forum per mac   Problemi formattazione forum per mac Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 12:32 am

non ho idea se da una settimana o 2 a questa parte sia stato riformattato il forum. Io noto diverso tutti i pulsanti di Host dell'immagine e tutto il resto.

Prima era tutto ok, ma ora per scrivere sul forum, ho dovuto scaricare la versione di firefox per mac (che fa perfino schifo).

Prima usavo Safari (il net browser distribuito da apple) e non avevo alcun problema.

Le cose son 2:

1) un codice di formattazione nuovo del forum incompatibile con Safari

2) Safari mi tira i ciocchi

...e la risposta è... ???
Torna in alto Andare in basso
Emanuele
Admin
Admin
Emanuele


Numero di messaggi : 1716
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.05.07

Problemi formattazione forum per mac Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi formattazione forum per mac   Problemi formattazione forum per mac Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 12:35 am

Suspect
la seconda?


rabbit
Torna in alto Andare in basso
Il Druido
consiglio direttivo
consiglio direttivo
Il Druido


Numero di messaggi : 1470
Età : 40
Località : Quiliano - Vicino a Valleggia - 17047, si, lo stesso cap di Vado, ma prima era 17040 - Savona -
Lavoro : Animatore del forum... se non ci fossi io... Poi... faccio serramenti in alluminio, ma fa niente!!!!
Data d'iscrizione : 30.06.07

Problemi formattazione forum per mac Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi formattazione forum per mac   Problemi formattazione forum per mac Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 1:41 am

Ho trovato il problema!!!

Basta cliccare col mouse sulla A/a nell'angolo a sinistra... MAVVAFFA... Finalmente posso cacciare firefox nella rumenta!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi formattazione forum per mac Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi formattazione forum per mac   Problemi formattazione forum per mac Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi formattazione forum per mac
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum fuoringiro.it :: BENVENUTI :: istruzioni sul forum-
Vai verso: