forum fuoringiro.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum fuoringiro.it

due ruote, una sola passione.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 poliziotto incrocio altare

Andare in basso 
+5
alexieij
Steva
Il Druido
..One
fireblade29
9 partecipanti
AutoreMessaggio
fireblade29
motociclista in erba
motociclista in erba
fireblade29


Numero di messaggi : 124
Età : 51
Località : Savona
Lavoro : ??
Data d'iscrizione : 06.07.07

poliziotto incrocio altare Empty
MessaggioTitolo: poliziotto incrocio altare   poliziotto incrocio altare Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 1:57 pm

no comment!!!! poliziotto incrocio altare 368100 poliziotto incrocio altare 368100 poliziotto incrocio altare 477217
Torna in alto Andare in basso
..One
consiglio direttivo
consiglio direttivo
..One


Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lavagnola (SV)
Lavoro : zio a tempo pieno
Data d'iscrizione : 28.05.07

poliziotto incrocio altare Empty
MessaggioTitolo: Re: poliziotto incrocio altare   poliziotto incrocio altare Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 3:22 pm

no comment un par di ciufoli. Adesso racconti. Voglio ridere un po anchio.Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Il Druido
consiglio direttivo
consiglio direttivo
Il Druido


Numero di messaggi : 1470
Età : 40
Località : Quiliano - Vicino a Valleggia - 17047, si, lo stesso cap di Vado, ma prima era 17040 - Savona -
Lavoro : Animatore del forum... se non ci fossi io... Poi... faccio serramenti in alluminio, ma fa niente!!!!
Data d'iscrizione : 30.06.07

poliziotto incrocio altare Empty
MessaggioTitolo: Re: poliziotto incrocio altare   poliziotto incrocio altare Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 3:42 pm

io so tutto, e ti garantisco che c'è da ridere forte!!!
poliziotto incrocio altare 385489 poliziotto incrocio altare 385489 poliziotto incrocio altare 385489 poliziotto incrocio altare 385489 poliziotto incrocio altare 385489 poliziotto incrocio altare 385489 poliziotto incrocio altare 385489 poliziotto incrocio altare 385489 poliziotto incrocio altare 385489 poliziotto incrocio altare 385489
Torna in alto Andare in basso
Steva
motociclista sperduto
motociclista sperduto
Steva


Numero di messaggi : 408
Età : 42
Località : Savona
Data d'iscrizione : 22.06.07

poliziotto incrocio altare Empty
MessaggioTitolo: Re: poliziotto incrocio altare   poliziotto incrocio altare Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 5:08 pm

Vi devo dire qualcosa io della polizia Svizzera???Fatevi un pò raccontare da Elfo e Caprapaz..............
Torna in alto Andare in basso
Il Druido
consiglio direttivo
consiglio direttivo
Il Druido


Numero di messaggi : 1470
Età : 40
Località : Quiliano - Vicino a Valleggia - 17047, si, lo stesso cap di Vado, ma prima era 17040 - Savona -
Lavoro : Animatore del forum... se non ci fossi io... Poi... faccio serramenti in alluminio, ma fa niente!!!!
Data d'iscrizione : 30.06.07

poliziotto incrocio altare Empty
MessaggioTitolo: Re: poliziotto incrocio altare   poliziotto incrocio altare Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 5:47 pm

io CREDO di sapere tutto...

ma le grasse risate sarà meglio che ce le facciamo dal vivo tutti quanti mercoledì sera...

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
alexieij
consiglio direttivo
consiglio direttivo
alexieij


Numero di messaggi : 1516
Età : 47
Località : S'VOOoNA la città dove anche i gabbiani se ne battono la ciolla!!!!
Lavoro : Idraulico
Data d'iscrizione : 26.05.07

poliziotto incrocio altare Empty
MessaggioTitolo: Re: poliziotto incrocio altare   poliziotto incrocio altare Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 7:15 pm

No, no: fatele fare anche a chi il mercoledì è impossibilitato a venire in sede!!!!!!!!!!!!!!
Io so più o meno tutto di tutti e 3:
Fireblade
Caprapazz
Elfo

poliziotto incrocio altare 68943 poliziotto incrocio altare 68943 poliziotto incrocio altare 68943 poliziotto incrocio altare 68943 poliziotto incrocio altare 68943 poliziotto incrocio altare 68943
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuoringiro.it
x
motociclista con rotelle
motociclista con rotelle



Numero di messaggi : 15
Età : 34
Località : savona
Data d'iscrizione : 29.08.07

poliziotto incrocio altare Empty
MessaggioTitolo: Re: poliziotto incrocio altare   poliziotto incrocio altare Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 12:13 am

Eh sì..... Oltre che portare il nome del fuoringiro in cima allo Stelvio vi devo anche fare ridere!!!! lol!
Per lo spettacolo comunque dovete pagare, devo rientrare delle spese della multa.......
Comunque sono cose che succedono quando si va in moto!!!

Ciauz
Torna in alto Andare in basso
alexieij
consiglio direttivo
consiglio direttivo
alexieij


Numero di messaggi : 1516
Età : 47
Località : S'VOOoNA la città dove anche i gabbiani se ne battono la ciolla!!!!
Lavoro : Idraulico
Data d'iscrizione : 26.05.07

poliziotto incrocio altare Empty
MessaggioTitolo: Re: poliziotto incrocio altare   poliziotto incrocio altare Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 12:40 am

L'importante è che tu sia tornato indietro con moto e punti sulla patente integri; poi per tutto il resto battitene u belin!!!!!!!!!lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuoringiro.it
x
motociclista con rotelle
motociclista con rotelle



Numero di messaggi : 15
Età : 34
Località : savona
Data d'iscrizione : 29.08.07

poliziotto incrocio altare Empty
MessaggioTitolo: Re: poliziotto incrocio altare   poliziotto incrocio altare Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 12:43 am

Sci sci,mi me ne battu u belin! pè tuttu u restu ghè mastercard!! lol!
Torna in alto Andare in basso
alexieij
consiglio direttivo
consiglio direttivo
alexieij


Numero di messaggi : 1516
Età : 47
Località : S'VOOoNA la città dove anche i gabbiani se ne battono la ciolla!!!!
Lavoro : Idraulico
Data d'iscrizione : 26.05.07

poliziotto incrocio altare Empty
MessaggioTitolo: Re: poliziotto incrocio altare   poliziotto incrocio altare Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 12:58 am

Parole sante!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque quella che i poliziotti svizzeri vanno in giro con la macchinetta x la carta di credito, ti fa capire come sono avanti!
Ti immagini se anche i nostri facessero lo stesso.........non riesco a focalizzare al sud cosa succederebbe!!!!!!!
Ovviamente non me ne voglia chi è del sud: non è una critica la mia, è solo una constatazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fuoringiro.it
Emanuele
Admin
Admin
Emanuele


Numero di messaggi : 1716
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.05.07

poliziotto incrocio altare Empty
MessaggioTitolo: Re: poliziotto incrocio altare   poliziotto incrocio altare Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 5:50 pm

guerra civile, ecco cosa succederebbe!
Torna in alto Andare in basso
didi78
consiglio direttivo
consiglio direttivo
didi78


Numero di messaggi : 145
Età : 45
Località : Savvoona
Lavoro : io faccio il macchinista e sono motociclista
Data d'iscrizione : 27.05.07

poliziotto incrocio altare Empty
MessaggioTitolo: Re: poliziotto incrocio altare   poliziotto incrocio altare Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 2:22 am

Io ho deciso che in moto ci andrò poco...e quello che non spendo in svizzera, me lo scoppio in giro per circuiti...


...che poi col c@@o che ho...il 27 mi faranno la multa al paddoc!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fireagle
motociclista in erba
motociclista in erba
Fireagle


Numero di messaggi : 108
Età : 41
Località : Albissola Mare
Lavoro : Sommozzatore
Data d'iscrizione : 22.02.08

poliziotto incrocio altare Empty
MessaggioTitolo: Re: poliziotto incrocio altare   poliziotto incrocio altare Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 3:38 am

Beh d'accordo che ve ne sbattete il belino e c'e' mastercard...ma tutto il resto in quanto e' quantificato?????
Torna in alto Andare in basso
Il Druido
consiglio direttivo
consiglio direttivo
Il Druido


Numero di messaggi : 1470
Età : 40
Località : Quiliano - Vicino a Valleggia - 17047, si, lo stesso cap di Vado, ma prima era 17040 - Savona -
Lavoro : Animatore del forum... se non ci fossi io... Poi... faccio serramenti in alluminio, ma fa niente!!!!
Data d'iscrizione : 30.06.07

poliziotto incrocio altare Empty
MessaggioTitolo: Re: poliziotto incrocio altare   poliziotto incrocio altare Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 12:05 am

lol! lol! lol!

tu striscia e basta!!!

... e 16!!!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele
Admin
Admin
Emanuele


Numero di messaggi : 1716
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.05.07

poliziotto incrocio altare Empty
MessaggioTitolo: Re: poliziotto incrocio altare   poliziotto incrocio altare Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 8:01 pm

300 euro per ogni infrazione del codice....
azz!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





poliziotto incrocio altare Empty
MessaggioTitolo: Re: poliziotto incrocio altare   poliziotto incrocio altare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
poliziotto incrocio altare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum fuoringiro.it :: TECNICA MOTOCICLISTICA :: ostacoli in carreggiata-
Vai verso: